Chi siamo

Top-Photo a Fidenza opera da oltre 23 anni nel settore della fotografia.
L’attività è gestita dai due soci, la signora Paraboschi e il signor Terzoni, con immutata passione.
Il negozio si sviluppa su 120 mq ed è composto dal reparto di vendita, da uno studio fotografico e da un laboratorio fotografico.
È situato all’interno del Centro Commerciale Fidenza, un polo rinomato per la ricchezza dell’offerta e la posizione strategica. L’esperienza maturata ha permesso ai proprietari di raggiungere risultati professionali di primo livello in un settore concorrenziale, dominato attualmente da grandi colossi e dal fai-da-te. Ma, oggi come allora, è la passione a creare la forza dinamica che permette all’esperto fotografo a Parma di restare competitivo. Lo studio parmense si mette a disposizione dei clienti per fornire supporto per qualunque tipo di esigenza e per realizzare un prodotto unico. I servizi fotografici dedicati al matrimonio rappresentano la specializzazione e vengono abbinati ad una stampa di alta qualità delle immagini.

Il reparto vendita di Top-Photo a Fidenza offre una vasta gamma di prodotti, soprattutto gadget personalizzabili a costi vantaggiosi.
Basta fornire le immagini ed è possibile stamparle su magliette, tazze, portachiavi, tazze, cappellini, peluche e tanti altri prodotti simpatici. È un modo originale di fare un regalo. Oltre alla proposta di oggettistica, il negozio è cartolibreria: chi ha bisogno di una foto formato tessera, una plastificazione, chi ha necessità di fotocopie a colori e in bianco e nero può rivolgersi al fotografo di Parma.
È attivo, inoltre, un servizio fax, di scansione e invio di documenti anche attraverso e-mail e un supporto per la compilazione di curriculum vitae.

Gli orari sono davvero comodi: dalle 09:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Assieme alla facilità di parcheggio gratuito e alla posizione del Centro Commerciale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, il negozio parmense è una scelta vincente anche per quanto concerne efficienza e disponibilità.

Lo staff dello studio realizza servizi per matrimoni di alto profilo professionale e a prezzi contenuti.
Il supporto del fotografo di Parmasi rivela prezioso durante tutto l’iter, dalla prima consulenza fino alla realizzazione dell’album e di eventuali filmati. Tra le specializzazioni vi sono pure book per compleanni, cresime, comunioni e battesimi.